Trasporto pesante e industriale

Le sfide più esigenti possono essere suddivise in trasporti voluminosi, di carichi pesanti e lunghi.

Gli specialisti per trasporti pesanti trasportano merci ingombranti, pesanti o speciali fino a carichi utili di 500t o addirittura di migliaia di tonnellate. Tali progetti richiedono un know-how di prim’ordine in materia di trasporto e logistica. Per questo settore dei trasporti speciali e dei trasporti di carichi pesanti, Faymonville offre soluzioni di trasporto su misura dal semirimorchio ribassato al veicolo modulare.

Trasporti di grandi quantitativi, trasporti di carichi pesanti, trasporti lunghi o trasporti speciali possono essere svolti con pianali bassi e semirimorchi ultra-ribassati di Faymonville. A seconda del compito, anche i semirimorchi a pianale alto e i veicoli modulari si adattano in modo perfetto.

Merci più pesanti, massime sfide

La serie con pianale a vasca da MegaMAX a VarioMAX conviene soprattutto nel trasporto di merci, macchine o componenti industriali alti. Il collo di cigno smontabile consente un caricamento dal lato anteriore. Diverse varianti a pianale ribassato dal pianale escavatore al pianale a “cisterne” fino al pianale piatto sono installabili a seconda del carico.

Il semirimorchio a pianale ribassato del tipo MultiMAX è ideale per il trasporto di merci ingombranti, speciali o pesanti. Il semirimorchio a scelta allungabile a telescopio può essere dotato di diverse opzioni che sono adattate in modo ottimale ai requisiti per trasporti di carichi pesanti e trasporti industriali.

I nostri moduli per carichi pesanti dalle serie di prodotto CombiMAX, VarioMAX Plus e ModulMAX convincono soprattutto per la loro elevata modularità e flessibilità nel trasporto industriale e nel trasporto di carichi pesanti. Soprattutto nel range ad alto tonnellaggio, nei carichi relativi a un progetto è importante stabilire la composizione del veicolo in modo modulare fin nei minimi dettagli.


Storie di successo