Faymonville come parte delle "possibilità illimitate"

HighwayMAX e DualMAX come soluzioni di trasporto innovative per il Nord America.

Se si parla degli Stati Uniti d'America viene spesso in mente il concetto di paese dalle "possibilità illimitate". Quindi un terreno fertile per Faymonville che, nel settore dei trasporti, tiene pronti prodotti nuovi ed innovativi.

In Nord America il produttore di semirimorchi affronta le nuove sfide con piene ambizioni. Questo risiede nel DNA aziendale, l'affrontare tutto ciò con il massimo delle forze e l'ambizione necessaria.

"Desideriamo diventare leader di mercato. La sfida risiede nell'introdurre i nostri concetti su questo mercato di sbocco. In ogni caso essi si adattano perfettamente nel profilo di sfida del settore dei trasporti nordamericano", afferma con pieno entusiasmo Paul Hönen, in qualità di direttore di questo ambizioso progetto. Il "sogno americano" è per Faymonville una realtà.

HighwayMAX e DualMAX è il nome dei due prodotti che faranno da subito furore in Nord America. HighwayMAX è un semirimorchio per trasporto pesante su strada, estensibile, con nove assali a pendolo a comando idraulico e un carico utile tecnico pari a 130 tonnellate. Grazie alle sue dimensioni adattate, esso soddisfa pienamente le norme statunitensi e canadesi relative al carico utile massimo.

"HighwayMAX è, con i suoi assali a pendolo ed il telaio rigido, unico in Nord America", Paul Hönen evidenzia il ruolo pionieristico di Faymonville con questo semirimorchio. La richiesta estremamente alta di questa novità negli Stati Uniti ed in Canada sottolinea ancora di più il carattere innovativo. Dal Massachusetts all'Ohio fino in Wyoming sono già in uso semirimorchi per trasporto pesante a 9 assali di Faymonville.

Share onGoogleLinkedIn