Pronti per il deserto

Les estreme condizioni climatiche e il terreno difficoltoso fanno sì che le regioni desertiche risultino notevolmente impegnative per qualunque strumentazione.

L’alto livello di professionalità è molto importante in questi ambienti. Proprio per questa ragione Orient Heavy Haulage ha trovato la soluzione giusta con Faymonville.

Per aumentare al massimo la vita operativa, Faymonville ha definito un nuovo standard con il suo processo MAXProtect+. “Apprezziamo notevolmente i trattamenti delle superfici e la tecnologia di metallizzazione usati qui”, afferma Ramez Naber, CEO dell’azienda di trasporti speciali della Giordania, parlando in particolare di una funzionalità speciale.

“Rispetto ad altri fornitori, i veicoli di Faymonville offrono una miglior protezione contro gli agenti climatici e ambientali.”

Forza integrata per un risultato forte

La qualità è il criterio più importante per Orient Heavy Haulage e tale qualità è il risultato di processi ben studiati. Per Ramez Naber, le moderne tecnologie di produzione di Faymonville rappresentano un punto di riferimento. Persino l’assemblaggio finale influisce direttamente sull’utilizzo in condizioni di deserto sabbioso.

A tal fine, tutti i componenti vengono assemblati solo dopo essere stati verniciati. “È una soluzione pulitissima che ne riduce la vulnerabilità, dal momento che la pittura non penetra nelle parti.”

Un partner affidabile

Orient Heavy Haulage ora possiede una vasta flotta di veicoli provenienti da Faymonville. A parte 24 linee d’assi G-ST ModulMAX con numerosi pianali ed accessori, hanno da poco aggiunto due semirimorchi a 8 assi e quattro a 6 assi MultiMAX, nonché sei rimorchi telescopici a 4 assi TeleMAX con triple estensioni.

Un‘attrezzatura potente che ha aiutato Orient Heavy Haulage a diventare un leader del settore nella regione. “Faymonville ci propone sempre la soluzione giusta che soddisfa i nostri elevati requisiti tecnici”, sostiene Ramez Naber soddisfatto.

Lui e i suoi colleghi apprezzano, inoltre, e confidano in una delle virtù di Faymonville, che viene tenuta in grandissima considerazione nel mondo arabo, ovvero l’affidabilità.

“Lavoriamo in strettissima collaborazione e qualunque nostra domanda al reparto tecnico e al servizio post-vendita riceve sempre la massima attenzione.” 

Share onLinkedIn
Pronti per il deserto - Storie di successo
Pronti per il deserto - Storie di successo