Semirimorchi ultra-ribassati Faymonville per carichi alti

Scoprite la più ampia gamma di veicoli eccezionali con pianale ribassato!

L’altezza del carico si rivela spesso una grande sfida nel trasporto quotidiano. I requisiti legali e un profilo del percorso proibitivo sono spesso un rompicapo. Quando ogni millimetro conta, Faymonville offre la giusta soluzione con la più ampia gamma di semirimorchi ultra-ribassati.

I veicoli delle serie MegaMAX, GigaMAX e VarioMAX permettono di rispettare i limiti di legge in termini di altezza anche nel caso di carichi molto alti. Grazie all’altezza di marcia ridotta, i pianali a vasca possono attraversare sottopassaggi, ponti e linee ad alta tensione, permettendo anche ai trasporti più difficili di raggiungere la loro destinazione.

Tre serie di veicoli per compiti diversi

Il semirimorchio ultra-ribassato MegaMAX con un carico utile da 20 a 80 Tonnellate è caratterizzato da un collo di cigno smontabile, un pianale super ribassato e un modulo da 1 a 5 assi. Per una maggiore capacità di carico e una distribuzione ottimale del peso, all’occorrenza è possibile integrare un dolly a 1 o 2 assi tra il trattore e il collo di cigno.

La semirimorchio con pianale a vasca GigaMAX con un carico utile da 30 a 70 Tonnellate è caratterizzato dal fatto che uno o due assi oscillanti sono integrati in modo fisso nel collo di cigno. In questo modo si crea una lunghezza totale del veicolo ridotta al massimo e una lunghezza di carico utile maggiorata. Gli assi oscillanti integrati aumentano le capacità di carico utile nella parte anteriore del veicolo.

Il super-ribassato VarioMAX con un carico utile da 30 a 135 Tonnellate si contraddistingue per il dolly ad assi oscillanti removibile tra il collo di cigno e il pianale a vasca. Un sistema costruttivo robusto e ben congegnato assicura che questa soluzione presenti il rapporto ottimale tra il carico utile e la tara per le portate più pesanti.

Sette ribassati tra cui scegliere

Un’ampia offerta di colli di cigno Faymonville permette di trovare quello adatto a qualsiasi trattore. I pianali ultra-ribassati sono disponibili in molte varianti e categorie di portata.

La vasta gamma Faymonville consente possibilità d’impiego universali. I pianali extra ribassati sono divisi in pianale per escavatore, pianale per veicoli agricoli, supporti esterni con pianale fisso, supporti esterni con pianale asportabile, supporti esterni allargabili, pianale per “cisterne” con allargamento idraulico e pianale piatto.

La tecnologia operativa estremamente intuitiva dà a tutti i semirimorchi a vasca delle tre serie di prodotti Faymonville il vantaggio di essere facilmente gestibile, indipendentemente dal tipo di trasporto.

Trasporta carichi elevati? Abbiamo la soluzione!

Il super-ribassato VarioMAX con un carico utile da 30 a 135 Tonnellate si contraddistingue per il dolly ad assi oscillanti removibile tra il collo di cigno e il pianale a vasca.
I veicoli delle serie MegaMAX, GigaMAX e VarioMAX permettono di rispettare i limiti di legge in termini di altezza anche nel caso di carichi molto alti.
Il semirimorchio ultra-ribassato MegaMAX con un carico utile da 20 a 80 Tonnellate è caratterizzato da un collo di cigno smontabile, un pianale super ribassato e un modulo da 1 a 5 assi.
La semirimorchio con pianale a vasca GigaMAX con un carico utile da 30 a 70 Tonnellate è caratterizzato dal fatto che uno o due assi oscillanti sono integrati in modo fisso nel collo di cigno.
Share onWhatsAppLinkedIn