Bastian Velser punta ancora sulla sospensione indipendente Twin Axle II

Un nuovo semirimorchio ribassato in configurazione 1+3 assi si occupa da subito del trasporto di macchinari da costruzione.

I clienti soddisfatti sono clienti che ritornano! In queste parole si nasconde una grande verità che si riscontra nelle nostre numerose consegne di veicoli, giorno dopo giorno.

È così che abbiamo potuto rinnovare la nostra collaborazione con Bastian Velser, che nel frattempo mette in funzione il suo terzo semirimorchio Faymonville.

Un nuovo semirimorchio ribassato in configurazione 1+3 assi si occupa da subito del trasporto di macchinari da costruzione per imprese edili, concessionari e noleggiatori in tutta la Germania e l’area del BeNeLux.

La sospensione indipendente offre 12 tonnellate di carico per asse

Analogamente al veicolo ribassato a 2 assi ricevuto nel 2017, anche questo semirimorchio è dotato di sospensione indipendente Twin Axle II. Ciò offre al MultiMAX 12 tonnellate di carco per asse. La capacità di carico utile totale del semirimorchio è ca. 50 tonnellate.

Le fosse per ruote integrate consentono di trasportare anche pale gommate e dumper. Il pianale di carico, allungabile telescopicamente  di 3.000 mm, assicura un’ulteriore flessibilità.

Anche in questo progetto appena portato a termine, Bastian Velser apprezza la flessibilità e la rapidità di movimentazione di Faymonville.

Sotto lo sguardo attento del venditore Faymonville, Thomas Schmitz, la consegna del veicolo si è svolta anche questa volta perfettamente.

Un nuovo semirimorchio ribassato in configurazione 1+3 assi si occupa da subito del trasporto di macchinari da costruzione.
Sospensione indipendente Twin Axle II offre al MultiMAX 12 tonnellate di carco per asse. La capacità di carico utile totale del semirimorchio è ca. 50 tonnellate.
Share onWhatsAppLinkedIn