KSK con nuovo semirimorchio ultra-ribassato

Per risolvere i compiti di trasporto più difficili nel lavoro quotidiano, l’azienda Kies und Sand Köchstedt si affida a semirimorchi a pianale super-ribassato.

Nel 2013 una prima combinazione 2+4 con pianale per escavatore venne inserita nel parco veicoli. Ora a inizio anno è stato preso in consegna un nuovo veicolo.

Anche in questo caso una versione 2+4, ma stavolta nella variante con pianale per “cisterne”. L’altezza di carico ridotta di soli 450 mm (con altezza da terra di 150 mm) è ideale per carichi alti.

Con questo nuovo VarioMAX, KSK aumenta notevolmente la sua offerta e aumenta la flessibilità, che in seguito consentirà nuovi ordini. Il pianale super-ribassato è dotato di un piano di carico telescopico dalla lunghezza di base di 8.000 mm, estensibile di ulteriori 5.000 mm.

Ciò consente di trasportare serbatoi industriali e cisterne con un’altezza di carico ottimizzata. Un accoppiamento a pettine sul modulo posteriore permette di installare eventuali prolunghe.

Tecnologia collaudata dell’assale oscillante per ogni terreno

La tara ridotta del semirimorchio con pianale a vasca, in combinazione con un trattore 8x4, assicura un carico utile legale in Germania di 66 tonnellate. Gli assali oscillanti da 17,5” sono ideali per manovrare su terreni difficili nei cantieri.

Questa collaudata tecnologia del modulo convince per la sua corsa di 600 mm e un angolo di sterzatura di 60°. Numerosi punti di ancoraggio assicurano la massima sicurezza del carico.

Per di più, naturalmente la combinazione è completamente metallizzata, il che garantisce la durata anche nelle condizioni più difficili. Il semplice funzionamento è stato già spiegato all’autista di KSK durante una formazione approfondita.

Vi ringraziamo per la rinnovata fiducia e vi auguriamo buon lavoro con il nuovo rimorchio.

Il pianale super-ribassato Faymonville VarioMAX è dotato di un piano di carico telescopico dalla lunghezza di base di 8.000 mm, estensibile di ulteriori 5.000 mm.
Con questo nuovo VarioMAX, KSK aumenta notevolmente la sua offerta e aumenta la flessibilità, che in seguito consentirà nuovi ordini.
Il pianale super-ribassato è dotato di un piano di carico telescopico dalla lunghezza di base di 8.000 mm, estensibile di ulteriori 5.000 mm.
Share onWhatsAppLinkedIn