Otto nuovi veicoli Faymonville per HKV Schmitz

Da quasi 25 anni, Faymonville intrattiene rapporti commerciali stretti e all’insegna della fiducia con la società HKV Schmitz + Partner GmbH sita a Colonia.

Il Gruista e Trasportatore pesante, attivo sia in Germania sia in tutta Europa, sta inaugurando otto veicoli nuovi, dall’inconfondibile colore verde.

Per trasportare le zavorre e i componenti della gru, HKV opta per due versioni a 4 assi del semirimorchio compatto a pianale alto CargoMAX con sospensioni pneumatiche in aggiunta a due 6 assi della stessa famiglia dotati di sterzatura idraulica.

Altri quattro MultiMAX completano il flessibile parco mezzi dei semirimorchi. Tre semirimorchi ribassati a 4 assi sono a sterzatura idraulica e a sospensione pneumatica e la loro superficie di carico può essere allungata da 8.800 mm a 15.000 mm.

Trasportare la LR1500 con un semirimorchio ribassato

Inoltre, un semirimorchio ribassato a 6 assi con sospensione indipendente Twin Axle II è stato configurato appositamente per trasportare la gru cingolata LR1500 di proprietà di HKV. Grazie a questo tipo di assale, MultiMAX garantisce un’altezza minima di carico pari a 780 mm e un carico sugli assi pari a 12 tonnellate.

Gli assali a sterzatura idraulica assicurano un’elevata manovrabilità, ragion per cui si affrontano agevolmente anche accessi tortuosi in cantiere. La compensazione idraulica del collo di cigno consente il sollevamento e l’abbassamento anche nell’area anteriore del pianale in modo tale da abbassare gli ultimi millimetri critici appositamente per i sottopassi.

Con questi nuovi e performanti otto veicoli, HKV Schmitz + Partner GmbH sarà operativo da subito.

Molte grazie per la fiducia dimostrata! Saremo lieti di continuare a collaborare per molti anni ancora!

Otto nuovi veicoli Faymonville per HKV Schmitz
Otto nuovi veicoli Faymonville per HKV Schmitz
Otto nuovi veicoli Faymonville per HKV Schmitz
Otto nuovi veicoli Faymonville per HKV Schmitz
Share onWhatsAppLinkedIn