Travi squadrate attraverso la Romania

Deme Macarale utilizza FlexMAX per il trasporto delle travi in calcestruzzo

Lunghe e pesanti - quando si parla di queste due caratteristiche non si può non pensare all’impiego dell’autosterzante FlexMAX. Anche l’azienda rumena Deme Macarale impiega questo prodotto di Faymonville per i suoi trasporti.

Deme Macarale è un’azienda rumena a conduzione familiare che ha sede a Oradea e vanta ben 10 filiali. Nel giro di pochi anni l’azienda è cresciuta in modo esponenziale. “Offriamo gru mobili e cingolate con una portata fino a 750 tonnellate. Inoltre i trasporti eccezionali per l’industria del calcestruzzo rappresentano il nostro core business, che viene integrato dai servizi di installazione delle merci”, afferma Christian Deme, Amministratore delegato in merito ai campi di attività della sua azienda. 

In primavera due autosterzanti FlexMAX a 3 e 5 assi sono stati consegnati all’azienda dell’Europa orientale. “Utilizziamo questi mezzi per trasportare le travi in calcestruzzo nei rispettivi luoghi di destinazione. Si tratta di colossi lunghi da 24 a 46 metri e dal peso di 20 -70 tonnellate.”

Questo tipo di requisiti sono come fatti su misura per FlexMAX di Faymonville. Grazie al suo sistema autosterzante riesce a superare senza problemi rotatorie e curve particolarmente strette. Inoltre è in grado di trasportare perfettamente carichi estremi con pesi elevatissimi. 

Share onLinkedIn