Risparmia tempo, guadagna denaro!

Sii il più veloce nella categoria a 19 assi nel Nord America con il nuovo HighwayMAX Dolly&Booster!

All'interno della consolidata famiglia dei rimorchi HighwayMAX, Faymonville lancia un nuovo prodotto high-tech per il mercato del trasporto nordamericano. L’HighwayMAX Dolly&Booster permette di essere il più rapido all’interno della categoria a 19 assi.

Questo “re dell’autostrada” permette di risparmiare tempo e denaro perché la sua tecnologia assicura un montaggio/smontaggio facile e veloce. L’HighwayMAX-Dolly&Booster è un rimorchio estensibile per il trasporto di carichi super-pesanti composto da nove assi oscillanti a sterzatura idraulica, un jeep-dolly a 3 assi e un nitro-booster a 3 assi. Compreso l’autocarro, questa unità crea una combinazione a 19 assi e raggiunge una portata legale di circa 240.000 lbs con 20.000 lbs per asse.

Oltre alla rapidità di movimentazione, i clienti apprezzeranno la sua flessibilità poiché il jeep-dolly e il booster sono rimovibili. Sia il jeep dolly sia il booster possono essere caricati sul rimorchio per corse a vuoto, per cui l’HighwayMAX Dolly&Booster garantisce costi operativi estremamente ridotti. Non sono richiesti permessi costosi. La lunghezza della combinazione autocarro+rimorchio è inferiore a 110’. La piattaforma di carico può essere estesa fino a 82’ ed è presente un passo regolabile tra gli assi tridem (14’, 16’, 18’, 20').

Il "re dell’autostrada"

Il risultato è una manovrabilità eccellente grazie alla tecnologia ad assalioscillanti con una corsa di 23,6”e un angolo fino a 60°. Inoltre, l’altezza di marcia ridotta e una marcia indietro facilitata sono caratteristiche vincenti nel lavoro quotidiano dei trasportatori americani.

Il veicolo forte e robusto soddisfa i requisiti DOT e il suo telaio completamente galvanizzato assicura la migliore protezione contro la corrosione disponibile sul mercato. Hale Heavy Haul dispone di questi rimorchi stradali e molti altri tipi di prodotti Faymonville direttamente a stock. Offre anche un servizio assistenza clienti e post-vendita di primo livello.

Scoprite anche le altre due versioni di questo prodotto: HighwayMAX e HighwayMAX Booster.

Scopri la gamma completa di prodotti per il Nord America su www.faymonville.us 

Sii il più veloce nella categoria a 19 assi nel Nord America con il nuovo HighwayMAX Dolly&Booster!
All'interno della consolidata famiglia dei rimorchi HighwayMAX, Faymonville lancia un nuovo prodotto high-tech per il mercato del trasporto nordamericano.
Questo “re dell’autostrada” permette di risparmiare tempo e denaro perché la sua tecnologia assicura un montaggio/smontaggio facile e veloce.
L’HighwayMAX-Dolly&Booster è un rimorchio estensibile per il trasporto di carichi super-pesanti composto da 9 assi oscillanti a sterzatura idraulica, un jeep-dolly 3 assi e un nitro-booster a 3 assi.
Sia il jeep dolly sia il booster possono essere caricati sul rimorchio per corse a vuoto, per cui l’HighwayMAX Dolly&Booster garantisce costi operativi estremamente ridotti.
Share onWhatsAppLinkedIn