Riparazioni e manutenzione

Per uso a lungo termine del veicolo.

Offriamo ai nostri clienti i servizi corretti per far sì che i loro veicoli ottengano migliori prestazioni, affidabilità e conservazione del valore ideale.

Riparazioni tradizionali

Le condizioni estreme nel trasporto di carichi pesanti e nel trasporto speciale richiedono molto dai veicoli durante l’uso quotidiano. La manutenzione è un dato di fatto, dovuta a usura, incidenti o danni da fuoco.

Ciò significa che il lavoro può comportare compiti molto diversi, che eseguiamo su tutte le marche e i modelli: dalla semplice sabbiatura di veicoli fino alla sostituzione di componenti idraulici, meccanici o elettrici.

I lavori di riparazione e manutenzione vengono eseguiti anche presso il nostro sito operativo di Goleniow (Polonia).

A questi si aggiunge Faymonville Trade & Services a Landsberg am Lech (Germania), dove vengono effettuati lavori di manutenzione multimarca fino a revisioni generali.

Manutenzione generale completa

Seguendo il principio ‘dal vecchio al nuovo’, i nostri meccanici specializzati fanno miracoli sui veicoli. Vengono sostituite le parti difettose e usurate.

Dopo che il lavoro è stato completato, il rimorchio speciale o il semirimorchio sarà simile alla sua condizione originale.

Sovrastrutture per gru per il trasporto di legname

La nostra gamma di servizi a Faymonville è completata da sovrastrutture per gru montate su camion per il trasporto del legno. Questa è una tradizionale area di lavoro che è stata parte dei nostri servizi sin dal principio.

Le sovrastrutture sono imbullonate sul telaio del camion, rispettando naturalmente anche le linee guida delle sovrastrutture dei produttori.

Grazie a un gran numero di varianti di veicoli e opzioni per le parti di fissaggio, come i sostegni, i montanti e i frontali, i veicoli possono essere configurati per adattarsi all’applicazione o ai requisiti specifici del cliente.

Richiesta di informazioni
Riparazioni e manutenzione
Riparazioni e manutenzione
Riparazioni e manutenzione