MultiMAX con telaio speciale per il trasporto di sezioni di torri eoliche

Due varianti per altezze di carico a partire da 730 mm in condizioni di marcia.

Il trasporto ottimizzato in altezza delle sezioni di torri eoliche richiede generalmente l’impiego di una tecnologia di veicoli ad hoc, come ad es. pianali a vasca oppure combinazioni con adattatori per torri.  

Soprattutto per le sezioni di torri eoliche più grandi, le quali superano spesso lunghezze di 25 metri, l’impiego di un semirimorchio a pianale ribassato, telescopico, può tuttavia rappresentare la soluzione più economica.

In questo settore, Faymonville ha sviluppato due concetti di veicoli che consentono un’altezza di carico particolarmente bassa.

Sulla base della sospensione indipendente Twin Axle II oppure degli assali incurvati con sterzatura a assi incurvati sono quindi disponibili due varianti che consentono altezze di carico a partire da 730 mm in posizione di marcia.

La superficie di carico, più bassa al centro, può essere fornita come variante telescopica semplice oppure doppia, ed equipaggiata con 6-8 assi.

Per alloggiare la forma delle torri al meglio, sono presenti appoggi antiscivolo posizionati sulla superficie di carico.

Soprattutto per le sezioni di torri eoliche più grandi, le quali superano spesso lunghezze di 25 metri, l’impiego di un semirimorchio a pianale ribassato, telescopico.
In questo settore, Faymonville ha sviluppato due concetti di veicoli che consentono un’altezza di carico particolarmente bassa.
Share onWhatsAppLinkedIn