Si riparte! Fatelo con noi!

I tempi del coronavirus riserbano molte sfide. In tutti i settori si richiedono soluzioni rapide e efficaci – ed è proprio questo nostra grande punto di forza!

Noi ci siamo!

La situazione attuale pone tutti i settori dinanzi a grandi sfide. Nel rispetto delle direttive prestabilite, i nostri diversi servizi, come per es. consegne, spedizione pezzi di ricambio, post-vendita, riparazioni e distribuzione, sono stati sempre garantiti anche nella “fase di lockdown”.

Noi troviamo soluzioni!

Tutti i reparti hanno seguito e seguiranno anche in futuro, ovviamente, le prescrizioni ed istruzioni igieniche nella loro modalità operativa. In quanto costruttori accettiamo le nuove sfide e ci consideriamo attrezzati per gestire anch’esse positivamente. In tutti i settori si richiedono soluzioni rapide e pragmatiche – ed è proprio questo il punto di forza di Faymonville.

Noi offriamo chance!

Siamo orgogliosi di poter contare su una clientela molto fedele ed affidabile. Nello scambio comune si trovano soluzioni personalizzate affinché i clienti possano portare avanti la loro configurazione economica del futuro nel periodo migliore possibile, con i loro nuovi veicoli.

Noi siamo pronti!

Grazie ai diversi programmi di rilancio, nel prossimo futuro seguirà qualche progetto più grande che animerà e spingerà la congiuntura. Ciò assicura fiducia. Siamo tuttavia ben posizionati, a livello mondiale, per ampliare la nostra posizione anche in questa nuova era.

Noi siamo flessibili!

Il fatto di aver investito molta energia nei nostri processi di produzione già da diversi anni ha dato ora i suoi frutti. Noi siamo in grado di adattare le nostre capacità al mercato in modo rapido e flessibile, il che si rivela essere un vantaggio importante.

Insieme affrontiamo le nuove sfide!

Noi siamo pronti per il futuro.... to the MAX!

Si riparte! Fatelo con noi!
Share onWhatsAppLinkedIn