Esplorate la nostra gamma completa di rimorchi modulari

NOVITÀ! Sterzatura elettronica!

Novità da Faymonville! Rimorchi semoventi dotati di pneumatici gemellati con sterzatura elettronica!

Il trasporto dei carichi più pesanti richiede attrezzature high-tech straordinarie. Faymonville completa la sua gamma di veicoli modulari ModulMAX e ora include nuovi rimorchi semoventi con sterzatura elettronica. È l'ultimo passo per offrire la più ampia gamma di prodotti per carichi pesanti disponibile sul mercato.

Questa varietà consente agli utilizzatori di eseguire i loro progetti di trasporto pesante nelle migliori condizioni. Il Faymonville ModulMAX è una serie di moduli di trasporto combinabili da 2 a 6 linee di assi per operazioni off-road e su strada. I veicoli sono dotati di pneumatici gemellati 215/75 R17.5” e sono disponibili con una larghezza di base di 3.000 mm.

Assoluta libertà di scelta

La gamma di rimorchi modulari ModulMAX include caratteristiche tecniche che vengono applicate in modo multidisciplinare per le serie Modul G, Modul S e Modul C. L’utilizzatore beneficia di questa libertà di scelta per selezionare il tipo modulare che soddisfa al meglio i suoi requisiti. Piena libertà che va in profondità in quanto i veicoli modulari possono essere utilizzati all'interno di tre modalità differenti: modalità Trailer, modalità Assist e modalità Semovente. Il sistema di sterzatura di questi prodotti può essere di tipo elettronico o meccanico. Il sistema elettronico con un angolo di sterzatura fino a +/- 140° - una tecnologia collaudata di Cometto - è ora disponibile anche nelle soluzioni di rimorchio semovente.

Il concetto di funzionamento user-friendly e la varietà di configurazioni rendono il Faymonville ModulMAX un garante della flessibilità e del risparmio per i lavori di trasporto pesanti più complessi. La gamma modulare Faymonville offre un’ampia varietà di opzioni e accessori per ottenere la migliore configurazione per qualsiasi tipo di carico, tra cui diversi tipi di pianale extra-ribassato, vari tipi di unità Power Pack Cometto e software di gestione.  

Struttura resistente per ogni condizione

Tutti i rimorchi modulari Faymonville sono sottoposti a un processo di produzione di alto livello. Il telaio saldato con robot è soggetto alla lavorazione supplementare di tutte le interfacce su una foratrice CNC ultramoderna. Per una protezione a lungo termine delle superfici, Faymonville si affida a un sistema di trattamento completamente coordinato e meticolosamente ottimizzato.   

Novità da Faymonville! Rimorchi semoventi dotati di pneumatici gemellati con sterzatura elettronica!
Faymonville completa la sua gamma di veicoli ModulMAX e ora include nuovi rimorchi semoventi con sterzatura elettronica.
La gamma di rimorchi ModulMAX include caratteristiche tecniche che vengono applicate in modo multidisciplinare per le serie Modul G, Modul S e Modul C.
Piena libertà che va in profondità in quanto i veicoli modulari possono essere utilizzati all'interno di tre modalità differenti: modalità Trailer, modalità Assist e modalità Semovente.
Share onWhatsAppLinkedIn