16 semirimorchi per Gardemann

Gardemann ha deciso di piazzare un grande ordine a Faymonville.

L’azienda tedesca Gardemann dispone di oltre 3.500 piattaforme di lavoro che sono disponibili in tutta la Germania in oltre 30 punti di noleggio.

Per il loro trasporto Gardemann ha deciso di piazzare un grande ordine a Faymonville, richiedendo ben 16 semirimorchi del tipo MultiMAX Plus. Si tratta di una rinnovata testimonianza di fiducia di un rapporto commerciale che dura già da molti anni.

“Gardemann apprezza le caratteristiche di questo semirimorchio che è stato adattato espressamente per poter trasportare le piattaforme di lavoro”, spiega José Hurtado Martinez che è Group Category Manager dell’azienda.

MultiMAX Plus è un semirimorchio completamente zincato che dispone di una base con rete metallica, diversi punti di ancoraggio ed un piano di carico unico pur mantenendo una lunghezza complessiva di 16,5 m. Il semirimorchio è dotato di vari accesso (verricelli, cassoni per lo stoccaggio delle catene ecc.) e assi autosterzanti che garantiscono la manovrabilità anche in punti particolarmente stretti”. 

Share onGoogleLinkedIn