Il nostro nuovo prodotto: il VarioMAX Plus!

Leggero, affidabile ed espandibile, ecco i vantaggi del nuovo Faymonville VarioMAX Plus.

La nuova serie di veicoli è lo specialista compatto per un carico utile fino a 105 tonnellatcon carico per asse di 12 tonnellate!

VarioMAX Plus è la soluzione ottimizzata in termini di carico utile per il trasporto di grandi macchine da costruzione, impianti mobili di frantumazione e trasformatori.

I punti di forza sono la sua elevata capacità di carico, la versatilità modulare e la manovrabilità.

La concezione del veicolo è orientata al futuro. Nel caso di una necessità di portata superiore, ogni combinazione può essere ampliata con moduli a 1 asse, da installare a monte e a valle del pianale ribassato. 

Per ulteriori dettagli, consulti la pagina del prodotto VarioMAX Plus.

Share onLinkedIn
Semirimorchio a pianale extra ribassato VarioMAX Il VarioMAX Plus è lo specialista del compatto per un carico utile fino a 105 t
VarioMAX Plus: Leggero, affidabile ed espandibile. VarioMAX Plus è la soluzione ottimizzata per il carico e ideata per il trasporto di macchinari pesanti da costruzione per ingegneria civile, edilizia e lavori stradali, sistemi di convogliamento e frantumazione nei settori della demolizione e del recupero, nonché di trasformatori.
VarioMAX Plus è una serie a pianale ribassato notevolmente adattabile e versatile. Questo è possibile grazie al “jolly”, la tecnologia collaudata dell‘assale, con la quale i requisiti di maggiore portata possono essere usati per integrare un rimorchio monoasse nella configurazione.