bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!

Più grande e versatile che mai!

Al Bauma 2022 di Monaco presenteremo al pubblico specializzato internazionale uno spaccato delle nostre competenze!

Ancora una volta, il Gruppo Faymonville sarà al via con uno stand più grande rispetto alla precedente edizione. Su uno spazio di 1.436 metri quadri, i nostri tre brand MAX TrailerFaymonville Cometto mettono in mostra la loro straordinaria e ampia gamma prodotto.

Il più forte in anteprima mondiale

Il nuovo Cometto BladeMAX1000 sarà presentato in anteprima mondiale a Monaco. Con una portata di 1000 mT, questo movimentatore per pale eoliche è di gran lunga il più performante disponibile sul mercato. Questo veicolo speciale è ideato per trasportare le più recenti mega pale eoliche in modo sicuro nell’ultimo tratto verso il sito di installazione. Si aggiunge alla gamma Cometto BladeMAX, che include tre modelli: BladeMAX650, BladeMAX800 e BladeMAX1000.

Soluzione “2-in-1”

Il prodotto ModulMAX AP-M definisce un veicolo modulare a sterzatura meccanica, che combina la modalità assistita con la modalità semovente indipendente. Gli assi motorizzati possono essere inseriti e disinseriti a ogni velocità fino a un massimo di 40 km/h. Si tratta di un vantaggio assoluto, in quanto l’operatore non deve arrestare il convoglio per questa manovra, come avviene con i veicoli di altri concorrenti. Oltre all’elevata trazione, questa è una caratteristica assolutamente unica.

Il Tuttofare per il settore delle costruzioni

In quasi nessun altro settore sono richiesti compiti così vari come in quello delle costruzioni. I nostri Allrounder sono la soluzione e alcuni di essi saranno esposti allo stand del Gruppo Faymonville. Avremo vari esempi per tipologia: semirimorchio ribassatosemirimorchio con pianale a vascarimorchi trainati e semirimorchio inloader. MAX Trailer quest’anno festeggia il suo decimo anniversario e, grazie alla suo concept modulare, ha rivoluzionato il settore dei trasporti speciali. A Monaco i quattro modelli esposti sottolineano la varietà di soluzione raggiunta.

Soluzioni complete per l’industria eolica

Nel settore dell’energia eolica, il gruppo Faymonville presenta soluzioni di trasporto in grado di tenere il passo con il ritmo di sviluppo dei prodotti. In occasione del Bauma, oltre al BladeMAX1000, sarà visibile allo stand un porta pale eoliche che include un rimorchio autosterzante. Il futuro è rappresentato da questo concetto di manovrabilità per il trasporto delle pale eoliche che possono essere lunghe fino a 100 metri.

Semoventi e modulari per i compiti più difficili

Cometto, quale centro di competenza per semoventi all’interno del gruppo Faymonville, presenta un Eco1000 a 4 assi con tecnologia ibrida, assolutamente innovativo in questo segmento. Inoltre, l’offerta viene completata da un semovente MSPE a controllo elettronico.

Ecco dove trovarci!

Area esterna
Stand 822/5

Data di pubblicazione: 08/2022

bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!
bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!
bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!
bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!
bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!
bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!
bauma 2022: Nuovi impulsi fin dall’inizio!
Share onWhatsAppLinkedIn